Stevo Poulin: wrestling a 8 anni

16 Mar 2011

Stevo Poulin è un bambino di New York, ha soli 8 anni ma nel mondo del wrestling è piuttosto conosciuto per la sua forza e la sua velocità.

Sicuramente c’è molto da discutere riguardo quanto sia “giusto” far lottare un bambino così giovane in uno sport così a livellì così alti…ma c’è da dire che il livello tecnico di Stevo è effettivamente notevole, nonostante il fisico ancora da bambino esegue le tecniche con una pulizia che è difficile riscontrare in lottatori con molti più anni di esperienza! Solitamente le proiezioni in stile “koshi nage” sono piuttosto sporche, eseguite in maniera abbozzata e con molta forza. Incredibile invece la capacità di Stevo Poulin di utilizzare il giusto movimento e il giusto tempismo! Complimenti, ma forse trovare modi meno violenti per farlo crescere…

Nessun commento! Inserisci tu il primo

Lascia un commento

Sorridi!

SmileBig SmileGrinLaughFrownBig FrownCryNeutralWinkKissRazzChicCoolAngryReally AngryConfusedQuestionThinkingPainShockYesNoLOLSillyBeautyLashesCuteShyBlushKissedIn LoveDroolGiggleSnickerHeh!SmirkWiltWeepIDKStruggleSide FrownDazedHypnotizedSweatEek!Roll EyesSarcasmDisdainSmugMoney MouthFoot in MouthShut MouthQuietShameBeat UpMeanEvil GrinGrit TeethShoutPissed OffReally PissedMad RazzDrunken RazzSickYawnSleepyDanceClapJumpHandshakeHigh FiveHug LeftHug RightKiss BlowKissingByeGo AwayCall MeOn the PhoneSecretMeetingWavingStopTime OutTalk to the HandLoserLyingDOH!Fingers CrossedWaitingSuspenseTremblePrayWorshipStarvingEatVictoryCurseAlienAngelClownCowboyCyclopsDevilDoctorFemale FighterMale FighterMohawkMusicNerdPartyPirateSkywalkerSnowmanSoldierVampireZombie KillerGhostSkeleton